Home Attività del direttivo

Ultimo aggiornamento Giovedì 01 Novembre 2018 16:21

LA VERITA' PDF Stampa E-mail
Giovedì 09 Marzo 2017 17:44

A richiesta, per far conoscere la verità ai ragazzi che intraprendono adesso il mondo del mare, ci sentiamo in dovere di chiarire alcuni punti:

A metà febbraio in seguito alla pubblicazione su canali "convenzionali di informazione" viene pubblicata una bozza di circolare contro ogni normativa nazionale ed internazionale.

Nei giorni precedenti alla famosa riunione del 21 febbraio presso il MIT, il mondo di "Sea Net" ha voluto capirci meglio ed è incominciata una  caccia a tesoro di  "vecchie normative" ,di  documentazioni e lettere di trasmissione, che evidenziano tutti gli errori commessi dall' Italia nei confronti della Comunità Europea.

Il giorno 21 febbraio 2017 vengono ricevuti al MIT,  in diversi momenti, i rappresentanti delle associazioni degli armatori come CONFITARMA e FEDARLINEA, delle associazioni dei centri di formazione, dei sindacati o presunti tali,  delle associazioni di vario tipo e colore, addirittura anche

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Marzo 2017 18:03

« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »