Auguri PDF Stampa E-mail
Mercoledì 24 Dicembre 2014 08:44

Carissimi associati,

in prossimità del Natale e della conclusione del 2014,come ogni anno mi accingo ad inviarvi un breve messaggio  augurale.

Questo è stato per me un  anno molto importante ed impegnativo, ma mi piace pensare che le tante energie spese siano state proficue per la nostra associazione.

Anche quest’ anno insieme abbiamo raggiunto nuovi e più soddisfacenti risultati e mi piace pensare di aver contribuito a creare tante occasioni  di incontro,utili alla crescita professionale ma anche personale.

Certamente non ricorderemo l’anno appena trascorso per prosperità, il momento economico resta difficile e la nostra professione continua a risentirne ma il mio vuole comunque essere, in ogni caso, un messaggio di ottimismo e un invito a non perdere quell’entusiasmo e quella voglia di cambiare e migliorare le cose.

Desidero inoltre ringraziare chi ha creduto in noi, attraverso la propria iscrizione e partecipazione, chi ci ha dato la possibilità di rafforzarci e chi, attraverso l’attiva partecipazione ci ha permesso di migliorarci e di essere sempre più utili.

Alla sede potete ritirare il nuovo e rinnovato calendario.

Buon Natale e felice Anno Nuovo a voi e alle vostre famiglie dovunque voi siate.

Il Presidente Antonino Persico.