• gentedimare
  • gentedimare
  • gentedimare
  • gentedimare
  • gentedimare
  • gentedimare
  • gentedimare
  • gentedimare
  • gentedimare
  • gentedimare

ISCRIVITI

Invia la Tua Foto


Accesso Soci

ACCESSO SOCI

Meteo

Home Eventi e Cultura Comunicato stampa
Comunicato stampa PDF Stampa E-mail
Scritto da Direttivo Associazione   
Venerdì 17 Ottobre 2014 15:47

COMUNICATO STAMPA

ANCORA POCHI GIORNI PER PARTECIPARE AL CONCORSO “LA FOTO DELL’ANNO”, PROMOSSO DALL’ASSOCIAZIONE GENTE DI MARE

 

C’è tempo fino a giovedì 30 ottobre per partecipare alla seconda edizione del concorso “La foto dell’anno”, promosso dall’associazione nazionale Gente di Mare in collaborazione con la compagnia di navigazione Marnavi. Le fotografie dovranno essere candidate secondo il regolamento interamente consultabile sul sito www.associazionegentedimare.it .

Gli scatti devono immortalare momenti di lavoro per mare e possono essere inviati all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ,

mediante una mail contenente nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico del concorrente che la invia. In alternativa, chi volesse presentare materiale fotografico su supporto cartaceo, può recapitarlo in busta chiusa all’indirizzo della Casina dei Capitani di Meta, sede dell’associazione Gente di Mare: via Municipio, 11 – 80062 Meta (Na). Infine, è possibile candidare le fotografie consegnandole personalmente al direttivo dell’associazione oppure ai custodi della Casina dei Capitani, ogni venerdì dalle 18.30 alle 19.30. Gli iscritti a Gente di Mare possono caricare le fotografie direttamente sul sito internet del sodalizio.

 

In palio premi in denaro: 300 euro al primo classificato, 150 al secondo e 50 al terzo, oltre alle menzioni speciali per le fotografie che si segnaleranno per lo stile, la qualità o le emozioni suscitate pur non risultando vincenti. Tutti gli scatti saranno pubblicati sul calendario 2015 dell’associazione Gente di Mare. La premiazione si terrà in una data tempestivamente comunicata.

 

Ufficio Stampa

Ciriaco Viggiano

Cell.: 347 60 76 200

Share
Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Ottobre 2014 10:59
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Link

Link consigliati:

Contributo

QUOTA ISCRIZIONE


feed-image Feed Entries

Ass. Nazionale Gente di Mare - Casina dei capitani - Via Municipio, 80061 Meta (NA) - Tel/Fax: 081 532 18 34

Ultime notizie

I più letti


Design by Gente di Mare
AREA PRIVATA